Press "Enter" to skip to content

I.N.C.I. SRL passo passo con le vostre esigenze

wp_9498641 0

Last updated on 21 Febbraio 2020

Da sinistra: Roberto Pivetti CS esterno e consulente 3834 e 1090,
Alessandro Ghisellini CS interno,
Alessio Toselli direzione,
Cinzia Passarotto responsabile sistema gestiine qualità,
Simona Busi direzione,
ING. Romeo Matteo auditor esterno
ING. Luca Lombardini consulente ISO 9001

È terminato il lungo Audit di rinnovo delle norme di processo UNI EN ISO 3834 UNI EN ISO 9001 e la sorveglianza annuale della UNI EN ISO 1090 in classe di esecuzione EXC3.

L’audit si è chiuso con 4 osservazioni e qualche raccomandazione. L’infallibile sistema di qualità dell’azienda I.N.C.I. srl Ha dimostrato di saper lavorare a regola d’arte. Il sistema di procedure snello ed efficiente, il manuale della qualità aggiornato e le istruzioni operative disponibili su ogni postazione di lavoro hanno assicurato la veloce raccolta di informazioni nonché una risposta pronta alle richieste degli auditors.

La formazione dei saldatori e il coordinamento della saldatura , la taratura delle macchine di saldatura e la verifica annuale delle macchine utensili permettono ad I.N.C.I. non solo di rispettare i requisiti dei sistemi di qualità cogenti ma di garantire la QUALITA’ del prodotto fabbricato.

Inoltre I.N.C.I. vanta di un avanzatissimo ufficio di progettazione capace in fase di riesame tecnico di sviscerare ogni singolo aspetto costruttivo prevedendo eventuali problematiche durante la realizzazione dei manufatti nella classe di esecuzione richiesta.

QUALITA’ E AFFIDABILITA’ SONO LE CHIAVI PER IL FUTURO… CHI SI FERMA è PERDUTO!!

Solving UNI.on è la Tua soluzione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.