Il prodotto vincente è il prodotto di qualità…
… non esiste qualità senza monitoraggio delle variabili di processo, senza selezione dei criteri, senza la standardizzazione e la ripetibilità dei risultati.
Non amo la ‘carta’…
Amo quando questa sta bene dove sta, in natura…Amo le operazioni chiare ed efficaci, le azioni e le scelte risolutive. Amo raggiungere i miei obiettivi.
La costruzione del sistema di esame è il giunto di forza della qualifica del processo e la sua validazione. Insieme all’applicazione da parte di personale opportunamente addestrato, diventano chiavi di fondamentale importanza nell’attribuzione del valore alle nostre tecnologie, nella capacità di penetrare sul mercato sapendo cogliere le necessità dei committenti, alla riduzione dei costi legati alla gestione della controversia e della contestazione, nell’ottimizzazione dei flussi e al contenimento delle imperfezioni.
Conformità è qualità, saperla proporre è successo.
Lo sviluppo procedurale offerto da Solving UNI.on è la sintesi dell’analisi del sistema di monitoraggio non distruttivo, della validazione delle sensibilità e delle probabilità di rilevamento. La progettazione dell’esame e della sua registrazione, la struttura delle calibrazioni e la realizzazione dei blocchi di riferimento, il supporto e la certificazione del personale addetto alla prova e nella creazione di guide, sono procedure e istruzioni attestanti il valore della qualità dei vostri prodotti.
Credi nella qualità del tuo sistema di controllo? Chiedi a un supervisor di livello 3 un sopralluogo presso la tua struttura.